Airbnb Riscuote Tassa Soggiorno Background

Airbnb Riscuote Tassa Soggiorno
Background
. Ad esempio, in alcune località, airbnb potrebbe riscuotere delle imposte regionali, ma non quelle locali. La tassa di soggiorno è un'imposta sull'affitto di camere, dovuta al governo statale o locale.

Turismo. Tassa soggiorno, Airbnb versa 6,8 mln a Comune di ...
Turismo. Tassa soggiorno, Airbnb versa 6,8 mln a Comune di … from www.toscanaoggi.it

La piattaforma homesharing ha siglato un accordo con il comune ligure, che ricalca quello siglato in altre località della penisola, come milano e torino.l'intesa, riportano fonti locali, resterà in vigore in via sperimentale fino all'estate del 2019. Scontro tra federalberghi e airbnb sul pagamento della tassa di soggiorno. Dopo mesi di trattative si è concluso a fine febbraio l'accordo tra il colosso degli affitti brevi e il comune.

Quando abb stringerà l'accordo con il comune di roma per l'incasso automatico della tassa di soggiorno, questa verrà addebitata a tutte le prenotazioni indistintamente.

Todo es posible gracias a los anfitriones en airbnb. La piattaforma homesharing ha siglato un accordo con il comune ligure, che ricalca quello siglato in altre località della penisola, come milano e torino.l'intesa, riportano fonti locali, resterà in vigore in via sperimentale fino all'estate del 2019. In molti posti tale imposta è nota come tassa di soggiorno, ma ci si riferisce anche con termini come tassa di pernottamento, tassa. Ad esempio, in alcune località, airbnb potrebbe riscuotere delle imposte regionali, ma non quelle locali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *