Assunzione Extracomunitari Con Richiesta Di Permesso Di Soggiorno PNG

Assunzione Extracomunitari Con Richiesta Di Permesso Di Soggiorno
PNG
. Se invece manca il permesso di soggiorno, la procedura è più complessa e mira appunto a far ottenere il permesso di soggiorno all'extracomunitario, prima di entrare in italia. Per ottenere il rilascio del permesso di soggiorno è richiesto il versamento di un contributo che va da 40 euro e parimenti irrilevante è il richiamo alla circolare del ministero del lavoro del 25/11/1991, che ammette l'assunzione di lavoratori extracomunitari prima del rilascio del permesso di soggiorno.

Il permesso di soggiorno e i diritti dello straniero ...
Il permesso di soggiorno e i diritti dello straniero … from www.damianianddamiani.com

Permesso di soggiorno, или вид на жительство. Per ottenere il rilascio del permesso di soggiorno è richiesto il versamento di un contributo che va da 40 euro e parimenti irrilevante è il richiamo alla circolare del ministero del lavoro del 25/11/1991, che ammette l'assunzione di lavoratori extracomunitari prima del rilascio del permesso di soggiorno. L'occupazione irregolare di cittadini extracomunitari privi del regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato (o il cui permesso sia stato annullato o revocato o sia scaduto e del quale non sia stato richiesto il rinnovo) comporta in capo al datore di lavoro l'obbligo di corrispondere la.

I documenti necessari per la prima richiesta sono

Procedura per l'assunzione di lavoratori extracomunitari. La sentenza della cassazione n. Data la sua condizione giuridica, il titolare di permesso per protezione sussidiaria, può fare richiesta di ricongiungimento familiare (vedi link) per. La normativa relativa all'ingresso e soggiorno in italia, per lavoro di cittadini extracomunitari è stabilita nel testo unico sull'immigrazione (dlgs n.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *