Attestato Di Regolarità Di Soggiorno Per Cittadini Ce 2022

Attestato Di Regolarità Di Soggiorno Per Cittadini Ce
2022
. Dall'11 aprile 2007, con l'entrata in vigore del decreto legislativo n.30 del 6 febbraio 2007, il cittadino dell'unione europea che intende soggiornare per un periodo tale attestazione ha sostituito il permesso o carta di soggiorno per cittadini comunitari rilasciati fino ad allora dalle questure. I cittadini in possesso di un attestato rilasciato da altro comune, non devono richiedere un nuovo rilascio.

Idoneità Abitativa Milano - Attestati di Idoneità ...
Idoneità Abitativa Milano – Attestati di Idoneità … from idoneitaabitativa.files.wordpress.com

A partire dall'11 aprile 2007 sarà competenza dei comuni provvedere al rilascio di certificazione attestante la regolarità di soggiorno dei cittadini comunitari, pertanto gli. Il decreto legislativo 6 febbraio 2007, n. Le cittadine e i cittadini britannici che hanno presentato domanda di iscrizione anagrafica entro il 31/12/2020 possono richiedere l'attestazione di iscrizione anagrafica in base all'accordo sul recesso del regno unito e dell'irlanda del nord dalla ue.

L'attestato di soggiorno è il documento che attesta il diritto del cittadino comunitario di soggiornare nel territorio nazionale per un periodo superiore a tre per ottenere l'attestato tali cittadini devono dimostrare di possedere i requisiti previsti dall'art.

Soggiorno per i cittadini comunitari in uno dei paesi u.e. Soggiornano a titolo di protezione temporanea o per motivi umanitari ovvero hanno chiesto il permesso di soggiorno a tale titolo e sono in attesa di una decreto legislativo 8 gennaio 2007, n.3 attuazione della direttiva 2003/109/ce relativa allo status di cittadini di paesi terzi soggiornanti di lungo periodo. Deve essere presentata la documentazione tradotta e legalizzata dalla quale risulti la qualità di familiare. Attestazione di regolarità di soggiorno per i cittadini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *