Attestato Di Soggiorno Smarrito 2022

Attestato Di Soggiorno Smarrito
2022
. La prima cosa da fare nel momento in cui si smarrisce o vi viene rubato il permesso di soggiorno è quella di effettuare una denuncia presso le autorità competenti, ossia presso gli uffici di. Mentre l'attestato di regolarità di soggiorno va emesso in marca da bollo, il duplicato è esente dall'applicazione della marca.

Che cos'è l'Attestato di prestazione energetica
Che cos'è l'Attestato di prestazione energetica from up.sorgenia.it

Cosa fare in italia e all'estero? La prima cosa da fare è ovviamente. Il soggiorno in altri stati europei è consentito per motivi di turismo, fino ad un massimo di 3 mesi.

Con un permesso di soggiorno greco si può viaggiare/soggiornare in area schengen fino a 90 giorni nel semestre.

Domanda attestazione regolarità di soggiorno/soggiorno permanente : La prima cosa da fare nel momento in cui si smarrisce o vi viene rubato il permesso di soggiorno è quella di effettuare una denuncia presso le autorità competenti, ossia presso gli uffici di. Durante la permanenza all'estero, il cittadino non può cittadino straniero titolare di un permesso di soggiorno ce di lungo periodo: Diritti e condizioni per il soggiorno legale di cittadini dell'ue che lavorano in un altro paese dell'unione europea:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *