Attestazione Soggiorno Permanente Nardò PNG

Attestazione Soggiorno Permanente Nardò
PNG
. Il documento di soggiorno permanente non è obbligatorio. Attestazione di regolarità del soggiorno temporaneo/documentazione idonea a dimostrare di aver soggiornato legalmente ed in.

Cittadini comunitari: richiesta di attestazione di ...
Cittadini comunitari: richiesta di attestazione di … from img.yumpu.com

Se, invece, rimane assente dall'italia per un periodo superiore a due anni, perde in ogni caso il diritto di soggiorno permanente. I cittadini ue che hanno soggiornato legalmente ed in via continuativa per 5 anni nel territorio nazionale acquisiscono il diritto di soggiorno permanente e possono chiedere il rilascio dell´attestazione di diritto permanente di soggiorno, che viene rilasciata. I cittadini che richiedono il certificato di soggiorno permanente sono tenuti a dimostrare, con idonea documentazione, la regolarità del soggiorno.

Il cittadino comunitario che ha soggiornato legalmente e in via continuativa per almeno cinque anni nel territorio nazionale (compresi eventualmente gli anni in cui il proprio stato non faceva parte dell'unione europea) ha diritto al soggiorno permanente.

Il cittadino dell'unione europea che ha soggiornato legalmente e in via continuativa per cinque anni nel territorio nazionale acquisisce il diritto di soggiorno permanente. 445/2000, dichiara la sussistenza delle condizioni di regolarità del soggiorno previste dal decreto legislativo n. Due marche da bollo da 16 euro; La relativa attestazione viene rilasciata dall'anagrafe del comune di residenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *