Carta De Soggiorno Per Motivo Familiare PNG

Carta De Soggiorno Per Motivo Familiare
PNG
. Se lo straniero è clandestino o irregolare, può chiedere il permesso di soggiorno per motivi familiari recandosi in questura e presentando i. Possono richiedere la carta di soggiorno i familiari extracomunitari, che accompagnano o raggiungono il cittadino dell'unione europea motivi di salute impongono che il cittadino dell'unione lo assista personalmente.

Pin di Ivana Letizia su Le foto più belle della natura ...
Pin di Ivana Letizia su Le foto più belle della natura … from i.pinimg.com

Il permesso di soggiorno familiare è rilasciato dalla questura per i seguenti motivi adesso si trova in una fase di separazione e rimasta con sua figlia maggiorenne disabile con carta di soggiorno per motivi familiari di durata di 5anni. Permesso di soggiorno ce per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno stranieri). Questi familiari, per poter entrare in italia ed esercitare il diritto di.

Pero al leer tu blog veo que es una buena.

Questo titolo di soggiorno viene rilasciato al familiare (ad esempio il coniuge) di cittadino italiano o comunitario seconda la normativa dell'unione europea. Per tutti gli altri permessi è competente esclusivamente la questura. Beneficiano di un permesso di soggiorno per motivi familiari, quale conseguenza del divieto di espulsione, disciplinato d.lgs 286/98 art. Allo straniero regolarmente soggiornante familiare di un cittadino straniero in possesso dei requisiti per il il pds per motivi familiari può essere rinnovato anche nel caso in cui non vi sia effettiva convivenza tra padre e figlio (fermi restando i requisiti di reddito).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *