Esito Test Italiano Per Carta Di Soggiorno 2022

Esito Test Italiano Per Carta Di Soggiorno
2022
. Che cosa è il test italiano per la carta di soggiorno? Dopo 90 giorni potete riprovare.

Vasto Test Italiano Per Carta Di Soggiorno - Soggiorno Decora
Vasto Test Italiano Per Carta Di Soggiorno – Soggiorno Decora from images-na.ssl-images-amazon.com

Guardate bene questo video e preparate bene il vostro test della lingua italiana per poter richiedere il permesso di soggiorno che vi permette di vivere, studiare e lavorare non solo in italia, ma anche in tanti paesi della unione. Il superamento di un test di conoscenza della lingua italiana; .di soggiorno ce per soggiornanti di lungo periodo, conosciuto anche come carta di soggiorno di il test di lingua italiana per stranieri di livello a2 per ottenere la certificazione di conoscenza che è in italia per svolgere un lavoro di alta qualificazione.

Il test di italiano per il permesso di soggiorno di lungo periodo questo è un test assolutamente necessario per coloro che stanno effettuando la richiesta la prova riguarda gli stranieri che vivono in italia e sono in possesso del permesso di soggiorno da almeno cinque anni, costoro possono.

Vi spiego in modo facile come verificare l'esito del vostro test di italiano. Esiti del 24 settembre 2021 dei test di italiano l2, finalizzato al rilascio del permesso di soggiorno ce per soggiornanti di lungo periodo. Esattamente nel dicembre 2010, entrava in vigore il decreto del ministero dell'interno del 4 giugno 2010 recante modalità di svolgimento del test di conoscenza della lingua italiana, previsto dall'articolo 9. Solo una volta superato il test con esito positivo il cittadino extracomunitario può presentare la domanda per il rilascio del permesso di soggiorno ue per soggiornanti di lungo periodo alla questura competente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *