Stranieri In Italia Controllo Permesso Di Soggiorno Background

Stranieri In Italia Controllo Permesso Di Soggiorno
Background
. Il permesso di soggiorno è l'unico documento che consente ad uno straniero di soggiornare legalmente in italia per lungo periodo. Gli stranieri che vengono in italia per periodi non superiori ai 90 giorni, ai sensi della legge 28 il permesso di soggiorno è sostituito dalla dichiarazione di presenza sul territorio italiano.

Stranieri: come regolarizzare il figlio nato in Italia
Stranieri: come regolarizzare il figlio nato in Italia from www.laleggepertutti.it

Carta di soggiorno stranieri (ora denominata permesso di soggiorno ue per soggiornanti di lungo periodo). Gli stranieri che vengono in italia per periodi non superiori ai 90 giorni, ai sensi della legge 28 il permesso di soggiorno è sostituito dalla dichiarazione di presenza sul territorio italiano. La legge prevede che il cittadino straniero in attesa di rilascio o rinnovo per gli immigrati in italia non vale ancora una volta il governo sembra aver perso l'occasione buona per dare il via libera alle autocertificazioni anche da.

Il permesso di soggiorno è l'unico documento che consente ad uno straniero di soggiornare legalmente in italia per lungo periodo.

Permesso di soggiorno, come controllare la domanda. Dall'8 gennaio 2007, la carta di soggiorno per cittadini stranieri è stata sostituita dal permesso di soggiorno ce per soggiornanti di lungo periodo o. Bonus casalinghe 2021, potranno fare domanda anche le donne straniere con permesso di soggiorno. Una volta che la domanda è inviata, il cittadino straniero interessato dal rilascio o rinnovo può verificare praticamente in tempo reale lo stato di avanzamento della domanda collegandosi da un pc o da un tablet per vedere a che punto sia la.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *