Tassa Di Soggiorno Calabria 2018 Images

Tassa Di Soggiorno Calabria 2018
Images
. L'andamento del gettito totale è e' sorprendente, inoltre, come la tassa di soggiorno sia poco diffusa in calabria, nonostante la presenza di moltissimi comuni a destinazione turistica. Il portale della tassa di soggiorno di reggio calabria è dedicato alle strutture ricettive della città.

Cupra Marittima: dal 2018 arriva la tassa di soggiorno - L ...
Cupra Marittima: dal 2018 arriva la tassa di soggiorno – L … from www.ancoraonline.it

Informazioni dettagliate sulla tassa di soggiorno in calabria | visualizza le informazioni. Dal primo gennaio 2019 alagna introduce la tassa di soggiorno la tassa sarà applicata come segue: E, quasi sicuramente, un altro dei comuni che potrà raddoppiare la tassa di soggiorno sarà riccione, che nel 2018 ha superato i 3,5 milioni di visitatori.

Tariffe e regolamentazioni sono diverse per ogni località.

E' recente la notizia che il comune di reggio calabria abbia previsto di applicare la tassa nella misura di € 5,00 per ogni soggiorno alberghiero. Il portale della tassa di soggiorno di reggio calabria è dedicato alle strutture ricettive della città. Le risorse incamerate nel 2018 con l'imposta di soggiorno sono state in linea con le previsioni fatte dall'assessorato. Abolita nel 1991, la tassa di soggiorno è stata reintrodotta nella legislazione italiana nel 2011 con un decreto che prevede la facoltà per i comuni presenti negli elenchi regionali delle località turistiche o città d'arte di istituire un'imposta a carico dei soggetti non residenti che alloggiano nelle strutture.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *