Tassa Di Soggiorno Fuori Campo Iva 2021

Tassa Di Soggiorno Fuori Campo Iva
2021
. La tassa di soggiorno non è però stata introdotta solo in europa. L'importo della tassa di soggiorno deve essere versato direttamente al gestore della struttura ricettiva ospitante, e che dovrà emettere una ricevuta nominativa o inserire l'importo in fattura indicandola come operazione fuori campo iva.

Campo Cortoi
Campo Cortoi from www.cemea.ch

Selezionare l'aliquota iva da applicare a tale servizio, richiamando una delle voci del menù (ad esempio la voce fuori campo iva creata in. In alternativa l'host potrà inserire il relativo importo in fattura e indicarlo come operazione fuori campo iva. L'imposta è determinata in base al livello di classificazione della struttura (numero di stelle, tipologia di struttura ricettiva).

La tassa di soggiorno è a carico del turista per un valore proporzionale al numero di notti che si passano in albergo ed è stata introdotta nel 2011 con la legge sul federalismo fiscale.

Informazioni dettagliate sulla tassa di soggiorno in campania | visualizza le informazioni. Ciao vi ricordo una vecchia richiesta: Si tratta di una tassa che colpisce i soggetti che decidono di soggiornare in una delle strutture ricettive poste nel territorio comunale. Servizi turistici di solo trasporto persone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *