Tassa Di Soggiorno Milano Airbnb Background

Tassa Di Soggiorno Milano Airbnb
Background
. Esplora alcuni dei soggiorni con le migliori recensioni al mondo. Tre euro al giorno per un totale fra i due e i tre milioni di euro che saranno inseriti nel.

Arriva la tassa di soggiorno Airbnb. Sarà di 3,5 euro a ...
Arriva la tassa di soggiorno Airbnb. Sarà di 3,5 euro a … from www.moralizzatore.it

Il comune di milano è pronto a fare pagare la tassa di soggiorno anche agli ospiti che utilizzano airbnb, noto portale per l'affitto di case e stanze fra privati, sempre più centrale nell'economia turistica delle grandi capitali internazionali e non solo. Airbnb riscuotera tassa di soggiorno 1 5 milioni di euro. Home » affittare casa » airbnb » tasse » tassa di soggiorno affitti brevi.

Il colosso americano dell'home sharing applicherà a tutti gli ospiti che soggiorneranno a milano una tassa di soggiorno pari a 3 euro al giorno.

Airbnb dallo scorso primo marzo si occupa della riscossione e del pagamento delle tasse di soggiorno a milano, grazie a un accordo siglato con il milano diventa così la più grande città d'italia ad aver sottoscritto un accordo con il portale: A milano airbnb riscuoterà direttamente online la tassa di soggiorno per conto del comune. Firmato protocollo e subito avviato: Svolta digitale per la riscossione della tassa di soggiorno in cinque comuni sardi che in virtù di un accordo con airbnb avviano un processo di nelle sei località lo scorso anno in sardegna ci sono stati 25 mila annunci di ospitalità su airbinb.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *