Tassa Di Soggiorno Rimini 2020 PNG

Tassa Di Soggiorno Rimini 2020
PNG
. L'imposta di soggiorno è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive del comune di rimini, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. La tassa di soggiorno, detta anche tassa turistica, è quindi un'imposta che deve essere pagata per persona per ogni notte che soggiorna nella città.

Coronavirus. Colloquio Maraio-De Caro, Comuni sospendano ...
Coronavirus. Colloquio Maraio-De Caro, Comuni sospendano … from www.partitosocialista.it

L'imposta si applica sui pernottamenti dei turisti per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. 30 del 14/06/2012 integrata con determina dirigenziale n. Il denaro proveniente attraverso tasse di soggiorno, verrà poi utilizzato per finanziare le opere di ristrutturazione, riqualificazione e sostentamento della.

L'imposta si applica sui pernottamenti dei turisti per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

L'accordo è stato annunciato dall'assessore gian. A rimini la tassa di soggiorno aumenterà per tutti: La stessa dovrà essere pagata in contanti al momento dell'arrivo e darà inclusa la trentino guest card inverno. Il comune e airbnb hanno infatti sottoscritto l'accordo per rendere automatica la riscossione per i turisti che alloggiano nella città romagnola prenotando attraverso la piattaforma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *