Tassa Soggiorno Firenze Pictures

Tassa Soggiorno Firenze
Pictures
. Per registrarti ed accedere ai servizi online puoi: Ad ottobre il comune di firenze ha votato una delibera per aumentare la tassa di soggiorno da gennaio 2020.

Tassa di soggiorno, in un anno 300mila euro in più per ...
Tassa di soggiorno, in un anno 300mila euro in più per … from www.repstatic.it

La tassa di soggiorno era già stata introdotta nel capoluogo toscano nel luglio 2011, e con tale voce di entrata il comune di firenze finanzia la gestione di musei, teatri, eventi culturali, biblioteche, la manutenzione del patrimonio storico e monumentale e il trasporto pubblico. Introdotta dal governo italiano il 3 marzo 2011 conseguentemente all'approvazione della legge sul federalismo dalla classifica delle città italiane con la più alta imposta sulla tassa di soggiorno troviamo roma, seguita da venezia, firenze e milano. Aumenti in vista #tassasoggiorno tassa di soggiorno a #firenze:

Si allega il testo del comunicato in formato pdf.

Tutto sull'imposta di soggiorno a firenze. Forse l'amministrazione ancora non si è resa conto che i pacchetti di viaggio vengono fissati diversi mesi prima e che gli operatori inseriscono tra le voci di spesa anche la tassa di soggiorno. È applicato un supplemento di € 4,90 per persona a notte non applicabile ai bambini sotto la tassa dovrà essere saldata direttamente da parte degli ospiti alla partenza. La pagheranno anche gli airbnb.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *